Gli ipermercati. Sviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia e in Europa, Libro di Enrico Colla. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo di Damjanovic, Dragan; Colla, Enrico; Setter, Nava (eds.) Gli ipermercati. Sviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia e in Europa. 10 feb. 1992. Buy Gli ipermercati: Sviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia e in Europa (Gestione dimpresa) by Enrico Colla (ISBN: 9788845304989) from Argenziano Riccardo (1966), Economia dei supermercati, UTET, Torino. Barreneche Raul A. Beltramini Enrico e Taylor Tony (1993), I centri commerciali. Promozione Colla Enrico (1995), La grande distribuzione in Europa. Sviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia e in Europa, Etas, Milano. Criconia Gli ipermercati : sviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia e in Europa. by Enrico Colla. Print book. Italian. 1992. 1a. ed. Milano : Etaslibri Get this from a library! Gli ipermercati : sviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia e in Europa. [Enrico Colla] ISBN di. 978-8845304989. Copertine. Copertina flessibile. Autore. Enrico Colla di. Carta di. Editore Gli ipermercati. Sviluppo e maturità delle grandi superfici di Gli ipermercati. Sviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia e in Europa: Enrico Colla: Amazon.com.au: Books. Sviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia e in Europa è un libro di Colla Enrico pubblicato da Etas nella collana Marketing e vendite, con Gli ipermercati: sviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia e in Europa. Front Cover. Enrico Colla. Etaslibri Il lavoro tra economia e società.
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.